Per raccontare l’emozione della cultura bisogna metterci la faccia… e noi l’abbiamo fatto. Ora tocca a voi!
Siamo tutti diversi ma le emozioni ci accomunano e la cultura ci regala emozioni che restano vivide nella nostra memoria. Per qualcuno sono nelle pagine di un libro o nelle scene di un film; per qualcun altro possono essere ricordi d’infanzia o una passione condivisa con un amico o un familiare; per qualcun altro sono uno spazio di creatività e fantasia per uscire dal quotidiano o un’occasione per rivedere le proprie convinzioni e aprire la propria mente.
La seconda edizione del festival è cultura! ha scelto di concentrarsi sulle emozioni che le esperienze della cultura suscitano in ognuno di noi e che susciteranno in tutti coloro che parteciperanno alle iniziative organizzate da banche, fondazioni di origine bancarie e altri attori del mondo finanziario dal 5 al 12 ottobre 2024.
Per questo ci fa piacere condividere le nostre emozioni con brevi video pubblicati sui social di è cultura! e invitiamo anche voi a farlo.
La cultura ha tante facce, anche le vostre. Metteteci la faccia e condividete la vostra emozione realizzando un video e taggando @èculturadavivere su InstaGram e su Facebook.
La cultura ha tante emozioni, ascolta quelle che abbiamo voluto condividere con te: